Quantcast
Channel: Commenti a: Guadagnare con Facebook e i Video di YouTube: Caosvideo
Viewing all 55 articles
Browse latest View live

Di: Valerio Novelli

0
0

Grazie “Xavier” per il commento, il feedback e la segnalazione, provvedo ad inserirlo subito all’interno della pagina che mi hai indicato! Buona giornata e buon guadagno con Caosvideo!


Di: Opinioni Caosvideo

0
0

Hai una pagina di facebook con tantissimi fan e vuoi guadagnare dei soldi facili? Con CAOSVIDEO ti sarà finalmente possibile guadagnare condividendo i video dei loro archivi (fatti di video da youtube) sui social, chiaramente i video che si trovano su caosvideo si dividono in svariate categorie. Ogni volta che qualcheduno cliccherà sul video che hai postato SU QUALSIASI SOCIAL (non solo Facebook) arriverà sulla pagina di CAOSVIDEO dedicata al video, potrà dunque guardare il video e tu guadagnerai una piccola percentuale (non dimentichiamo che è possibile inserire il proprio codice AdSense!).

CaosVideo ti permette, scrivendo una piccola recensione, di inserire qualsiasi video di youtube che preferisci, e questo è uno degli aspetti che più mi piace: fra i vantaggi non bisogna sottovalutare il fatto che gli altri potranno condividere il tuo video e tu guadagnerai ancora più di quanto non guadagneresti condividendo tu stesso, perchè potrai guadagnare praticamente dalle condivisioni di tutti gli utenti di Caosvideo!

Di: Gino

0
0

Ciao a tutti! Sono qui per dire la mia su CaosVideo! E’ un sistema fantastico per guadagnare online tramite youtube, ed il suo funzionamento è davvero semplicissimo, si guadagna per ogni visualizzazione dei video condivisi, ma si guadagna più ancora, e se posso dare un consiglio a tutti gli utenti è proprio questo, CARICANDO DEI VIDEO ALL’INTERNO DI CAOSVIDEO!

Se trovate video divertenti e potenzialmente virali, ancora poco conosciuti online, caricateli subito su Caosvideo e vedrete come aumenteranno i vostri guadagni! Potrete infatti guadagnare non solo dalle vostre condivisioni ma anche da quelle degli altri utenti che magari per pigrizia o per noia si limitano a cercare i video già caricati e non ne caricano di loro!!!!

Di: Roberto

0
0

Ciao Valerio,

mi chiamo Roberto e mi sono iscritto a Caosvideo come tuo ref l’altro ieri.
Avrei alcune domande da farti per poter ottimizzare i guadagni ed essere in regola con le condivisioni.

1) Secondo la tua esperienza e il tuo modo di operare, in che modo posso ottenere il massimo dalle condivisioni e visualizzazioni dei video e quindi i migliori guadagni?

2) Oltre ai social posso condividere i video su forum, blog a tema etc…?

3) Se uno stesso indirizzo IP/computer o dispositivo clicca sullo stesso video più di una volta, viene contata solo la prima volta, vero?

4) C’è qualche gruppo di Caosvideo a cui iscriversi per aiutarsi a vicenda?

Grazie mille in anticipo!

Roberto

Di: Valerio Novelli

0
0

Buongiorno Roberto,

grazie per avermi scritto. Provo a risponderti per quella che è la mia esperienza con Caosvideo:

1. L’ideale sarebbe avere pagine facebook molto numerose sulle quali condividere video potenzialmente divertenti/virali, in alternativa puoi sfruttare i gruppi. Secondo me il modo migliore per guadagnare è caricare anche i video sulla piattaforma, dimodochè potrai guadagnare anche dalle condivisioni degli altri utenti.

2. Piattaforme come Caosvideo sono studiate per la condivisione sui social network, condividendo sul blog infatti poi rimanderesti ad un altro sito (caosvideo)

3. Penso proprio che viene conteggiata solo la prima visualizzazione, e per di più potresti anche rischiare il ban

4. No che io sappia

Buon lavoro,

Valerio

Di: Gianni

0
0

Ciao Valerio, avevo salvato questo articolo per lasciare il mio commento dopo aver sperimentato personalmente come funziona Caosvideo e devo dire che E’ UNA BOMBA! SI PUO’ GUADAGNARE CON CAOSVIDEO, ed io stesso ho già raggiunto, in un mese, circa 70 € di guadagni (aspetto il pagamento)!

Hai spiegato benissimo in questo articolo come fare per guadagnare con i video di youtube e caosvideo, ed è giustissimo il tuo suggerimento relativo al caricamento dei video (la funzione descrivi un video, se riesci a caricare un buon video, ti permette infatti di guadagnare sulle visualizzazioni che farà il video grazie anche alle condivisione di tutti gli utenti iscritti su Caosvideo): io ho usato entrambe le funzioni: ho caricato dei video e poi li ho condivisi su alcuni gruppi facebook molto numerosi ed all’interno delle mie pagine.

Unica pecca dell’articolo: ti sei dimenticato di dire che c’è un controllo molto rigido sui video: NO a parolacce (anche in video di comici o similari) ed a video che potrebbero avere contenuti anche semplicemente “erotici” (ovvero non spinti, ma che mostrano ad esempio in maniera evidente parti sensibili di uomini o di donne), insomma c’è una grande attenzione ai video che vengono condivisi ma… il sistema funziona alla grande!!!!!

Di: Giorgio

0
0

Buongiorno a tutti, vorrei lasciare la mia opinione personalissima su uno dei portali (se non il migliore) più proficui che esistono online. Dopo aver provato qualsiasi cosa online (compresa la concorrenza guardalo .org) caosvideo è una manna dal cielo!
Guadagni ottimi senza adsense e stellari con account adsense il tutto seguendo le norme rigorose di adsense e aiutati da uno staff che vanta una notevole esperienza nel guadagno online. Non sono ammessi sistemi di autopost (fraudolenti) e contenuti non adatti ad adsense. Il portale, seppur molto meno sponsorizzato dei “cugini” vanta una maggiore serietà e guadagni nell’ordine di migliaia di euro se c’è impegno e dedizione. Diffidate delle imitazioni, questo portale è online da quasi 1 anno. Il resto sono “cineserie” ben vendute.

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATISSIMO.

Di: Lucia

0
0

Ciao a tutti! Scrivo anche io su questa pagina perchè finalmente, dopo mesi di ricerche, sono riuscita a monetizzare e guadagnare con le mie pagine facebook dedicate alla cucina grazie a Caosvideo! Non tutti sanno come sfruttare a pieno questo sistema, come faceva notare chi ha scritto l’articolo.

Io ad esempio riesco ad ottenere il massimo caricando i video (posso caricare i video che preferisco e che penso possano ottenere più visualizzazioni, magari perchè condivisi anche da altri utenti) e poi pubblicandoli sulle mie pagine, guadagnando sulle visualizzazioni.

Non ho però ancora inserito un account AdSense perchè non ho un sito internet, e le ricette le pubblico direttamente sulla pagina facebook, avete idea di come posso fare per avere un account adsense anche senza sito internet?


Di: Domanda

0
0

Ciao Valerio,
mi è sorto un dubbio. Scaricando il video per poi ricaricarlo nella propria pagina, non si rischia di violare il copyright?

Di: Valerio Novelli

0
0

Ciao Carla, tu non devi scaricare nessun video con Caosvideo, ti devi limitare a descriverlo all’interno del sito di Caosvideo e condividerlo sui social, oppure prendere un video fra quelli presenti su caosvideo e condividerli sui social cercando di ottenere più visualizzazioni 😉

Di: giovanni

0
0

da un po di tempo ci sono problemi ti scalano l’accredito e danno la colpa agli hacker per ben tre volte mi hanno scalato l accredito (3 euro!!)non c’è modo di lamentarsi perchè non esiste una email di supporto io ho pprovato con info@caosvideo ma senza risposta .a voi sta di che pensare

Di: Giovanni

0
0

Gentile Giovanni,

il funzionamento di CaosVideo è noto a tutti da oltre un anno, il saldo mostrato nel pannello di controllo NON è mai stato definitivo finchè non viene CONFERMATO e successivamente pagato.

Le motivazioni dei ricalcoli possono essere svariate, non consocendo il suo caso specifico e il suo username, è difficile dare una risposta precisa. In generale il saldo viene ricalcolato quando vengono effettuate visite/click o azioni non valide e vengono rilevate dal nostro sistema.

Riguardo alle risposte sulla mail di supporto, l’assistenza è valida per tutti gli utenti ATTIVI (non ai bannati) che pongano domande le cui risposte non si trovino nella sezione F.A.Q. del sito.

Cordialmente

Lo staff di CaosVideo

Di: Federico Berti

0
0

C’è una cosa che non capisco.
Il sito di caosvideo ‘incorpora’ il frame da youtube, giusto?
Quindi le pubblicità pre-roll e quelle sul video stesso appartengono sempre a Youtube, giusto?
In pratica, sono gli ads nella pagina descrizione a far guadagnare, o sbaglio?

Se descrivo un mio video dal mio canale Youtube, guadagno sia dal canale che da Caosvideo?
Non c’è il rischio che Caosvideo si ‘mangi’ i guadagni del canale Youtube?

Di: Valerio Novelli

0
0

Ciao Federico, grazie per il commento. Caosvideo in pratica guadagna e fa guadagnare grazie alle pubblicità presenti all’interno del sito, non quelle all’interno del video di youtube embeddato/incorporato.

Di conseguenza se descrivi un tuo video presente sul tuo canale, se questo video ottiene parecchie visualizzazioni, potrai guadagnare sia da YouTube che da Caosvideo. Spero di essere stato esaustivo!

Di: Federico Berti

0
0

Grazie!. Allora mi conviene incorporare il video da Youtube su Caosvideo, per il semplice fatto che la vostra piattaforma ha un account adsense bilanciato e gestito in modo professionale, mentre sul mio sito personale riesco a inserire soltanto ads da altre piccole concessionarie di pubblicità, che pagano molto meno. Inoltre, con Caosvideo posso guadagnare anche sui video incorporati e questa è un’altra cosa che You tube non mi consente.

Ho un’altra domandina: la cifra che vedo sul mio account è da intendersi già al netto dalle quote dovute agli alle altre parti in causa, o dev’essere comunque stornata da tasse, compartecipazioni e altro? Con trecento visualizzazioni circa mi segna una quarantina di centesimi, sono reali o vanno ridimensionati?


Di: monica

0
0

Buonasera a tutti,

ieri ho “trasformato” il mio account caos video in premium, ma non vedo più i guadagni, nemmeno andando su google adsense.

Cosa devo fare?

Di: Sergio

0
0

Ciao a tutti ho condiviso video di Caosvideo su Facebook per un giorno poi non è stato più possibile condividere video già da diverse settimane, vorrei sapere cosa è successo e quando potrò ricominciare a ricondividere video?Aiutatemi grazie.

Di: Valerio Novelli

0
0

Ciao Sergio,

grazie per il commento. Onestamente non lo uso da un pò, non saprei dirti, vediamo se qualcun’altro ha aggiornamenti su Caosvideo e risponde nei commenti!

Di: Barbara

0
0

Domanda:
Che tecnica usate per descrivere i video?
Io mi reputo abbastanza brava a scrivere ma spesso le mie descrizioni non vengono approvate!! In questi giorni mi hanno rimosso la possibilità di descrivere video perché per tre volte di seguito non mi è stata accettata una descrizione!
Certe volte mi chiedo cosa esattamente voglia caos video da una descrizione ? Lo so c’ e’ l ‘ esempio ma non è proprio esaustivo! Se devo descrivere una ricetta di cucina?

Di: Ilda

0
0

Ciao sono una nuova iscritta…ho iniziato a condividere video..solo che se poi clicco per vedere il video mi si apre una pagina bianca come mai??Grazie!!

Viewing all 55 articles
Browse latest View live




Latest Images